Calciomercato.com

  • Milan, Bertolacci: 'Sta a me ripetermi, Ibra sarebbe un colpo'

    Milan, Bertolacci: 'Sta a me ripetermi, Ibra sarebbe un colpo'

    Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, Andrea Bertolacci ha raccontato le emozioni legate all'exploit della scorsa stagione con il Genoa e al passggio al Milan: "Sapevo che sarebbe stato il mio anno, è stato speciale e sono riuscito a fare il salto definitivo: ho dimostrato le mie qualità e la voglia di arrivare in alto. Ora sta a me ripetermi e confermare le mie qualità. Ruolo? Preferisco fare la mezzala, ma posso adattarmi alle esigenze di tecnico e squadra".

    DA AVVERSARI A COMPAGNI - In rossonero Bertolacci trova Sinisa Mihajlovic, avversario nel derby della Lanterna la scorsa stagione. Il centrocampista ha speso parole importanti per l'ex allenatore della Sampdoria: "Ha grande personalità e grandi idee, ci dà tanta carica stima e fiducia, che è quello che ci serviva: è venuta un po' a mancare dopo le difficoltà della scorsa stagione".

    SOGNO - Infine Bertolacci si accoda a Luiz Adriano e Bacca e chiama a gran voce al Milan Zlatan Ibrahimovic: "Ha fatto la storia di tutte le squadre in cui ha giocato, sarebbe sicuramente un grande acquisto". Il ritorno in rossonero del gigante svedese è il sogno non solo dei tifosi e del presidente Berlusconi, ma anche degli stessi giocatori: la personalità di Ibra è in grado di dare consapevolezza ai compagni e a trascinare il gruppo.

    FA

    Altre Notizie