Calciomercato.com

  • Milan, c'è una base d'intesa con De Ketelaere: rossoneri convinti, colpo prioritario. Le ultime

    Milan, c'è una base d'intesa con De Ketelaere: rossoneri convinti, colpo prioritario. Le ultime

    • FT e DL
    Dopo l'incontro di ieri, la trattativa per l'approdo di Charles De Ketelaere al Milan procede spedita: infatti, pur rimanendo aperte sia questa pista sia quella che porta ad Hakim Ziyech (specie dopo che il marocchino ha lasciato la sua agenzia), i riflettori sono adesso puntati sul belga, che ha un ingaggio meno pesante e risulta graditissimo alla proprietà. 

    BASE D'ACCORDO - De Ketlaere e il Milan hanno trovato la quadra su una base di 5 anni di contratto, fino al 2027. La trattativa con il giocatore è agli ultimi dettagli, poi sarà la volta di chiudere quella con il Club Bruges. 

    QUOTA 30 - I rossoneri devono riuscire a toccare quota 30 milioni, con una mano importante che può arrivare dall'inserimento nell'affare dei giovani Roback e Jungdal, attaccante e portiere. I belgi non sembrano intenzionati ad abbassare le proprie pretese, ma l'intesa con il giocatore sta assumendo contorni definiti e questo è un progresso notevole nell'iter per vedere De Ketelaere in rossonero. 

    GRANA MURIQI - Come vi abbiamo raccontato in serata, il Bruges doveva acquistare Muriqi dalla Lazio per 11 milioni, ma il trasferimento è saltato. Che questo inconveniente possa rallentare l'avanzamento dell'affare De Ketelaere, dato che il reparto, quello offensivo, è lo stesso? 

     

    Altre Notizie