Calciomercato.com

  • GETTY
    Milan, Loftus-Cheek titolare a Leverkusen: "Ma non giocherò così alto..."

    Milan, Loftus-Cheek titolare a Leverkusen: "Ma non giocherò così alto..."

    Il Milan sfida il Bayer Leverkusen nella seconda giornata della fase campionato della UEFA Champions League e va a caccia dei primi punti sul campo dei tedeschi, dopo aver perso contro il Liverpool a San Siro nel primo turno.

    Fonseca schiera tra i titolari Ruben Loftus-Cheek al posto di Alvaro Morata e il centrocampista inglese è intervenuto a Sky Sport nel pre-partita.

    LA PARTITA - "Per la squadra è una partita importantissima. Non siamo partiti nel modo migliore in Champions e stasera abbiamo l'opportunità per fare una bella prestazione e mettere qualche punto in classifica".

    LA SUA CONDIZIONE - "Da parte mia devo fare del mio meglio, non mi sono sentito al top a inizio stagione ma è lunga e spero di fare bene stasera".

    INIZIO DEL MILAN IN QUESTA STAGIONE - "Abbiamo avuto dei momenti che possono cambiare la stagione e uno di questi l'abbiamo vissuto contro l'Inter. Ci ha dato enorme fiducia ed è importante continuare così".

    IL RUOLO IN CAMPO - "Io ho cambiato posizione un po', però stasera giocherò a centrocampo non così alto ma cercherò di arrivare in area, se possibile".
    Milanmania: ripartire da Leao, Maignan e Gimenez. Non da Conceicao
    Andrea Longoni consiglia la dirigenza del Milan sul calciomercato in vista della prossima stagione
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected

        Altre Notizie

        Editoriali