Milan, nel menu di stasera c'è Pocho

65
Ennesimo vertice di mercato in casa Milan. Questa sera l'amministratore delegato Adriano Galliani e l'allenatore Filippo Inzaghi cenano ad Arcore con Silvio Berlusconi. Insieme al presidente verranno studiate le prossime mosse e valutati i possibili nuovi rinforzi dopo gli arrivi di Armero e Diego Lopez in seguito a quelli a parametro zero di Agazzi, Alex e Menez. 5 NOMI SUL MENU - Oltre al centrocampista svizzero Dzemaili del Napoli, secondo la Gazzetta dello Sport, i rossoneri preparano l'assalto all'argentino Lavezzi del PSG o al brasiliano Douglas Costa dello Shakhtar Donetsk. In ribasso le quotazioni di Taarabt, Joel Campbell e Cerci.
CERCI - La Stampa fa il punto proprio sul futuro di quest'ultimo. Al Monaco l'ala del Toro preferisce l'Atletico Madrid, che ha alzato l'offerta da 13 a 15 milioni di euro più un altro milione di bonus, quattro milioni in meno rispetto ai 20 milioni richiesti dal presidente granata Urbano Cairo. A questo punto si aspetta la contromossa del Milan e sarà decisiva la volontà del giocatore, in caso di cessione il Torino è pronto a prendere dal Napoli l'attaccante colombiano Duvan Zapata.
Pirlopallonedoro continui a sparare fandonie al ritmo di una mitragliatrice!..ma non t stanchi mai??? se armero dovesse fare una grande stagione come io e i veri tifosi del milan si augurano(io non so tu per chi tifi...) il milan trovera sicuramente una soluzione con l'udinese per il suo cartellino come avvenuto con il valencia per rami e come avvera se inzaghi decide di riprenderlo con il qpr per taarabt ,perchè nonostante le tempistiche anche quest’estate galliani ha portato a casa quello che voleva pagando due soldi un giocatore come rami...lo scetticismo generale a meno di gravi errori negli ultimi giorni di calciomercato almeno quest'anno non ha ragione di esistere dato che è stato acquistato a zero uno dei piu forti portieri d'europa diego lopez, è stato acquistato agazzi che ha sempre ben figurato in serie a al di la dell'amichevole estiva col city, ha ceduto constant per 2,6 milioni e preso il miglior terzino sinistro del mondiale armero seppur in prestito ma comunque pagando nulla, uno dei piu forti centrali d'europa alex che nonostante l'eta ha giocato e reso nel psg negli ultimi 2 anni piu di thiagone nostro, ha riscattato come dicevo prima un giocatorone come rami per due soldi, ha riscattato il positivissimo poli, la promessa saponara e il giovane albertazzi e ha acquistato il funambolo menez che gia benissimo aveva fatto in italia a roma e che nel psg era una pedina importantissima per ancelotti fino all'anno scorso... come ci si fa a lamentare??? se dovessero arrivare ripeto un centrocampista doi qualita e un'esterno importante sarebbe veramente un grande mercato come non si vedeva da tempo...tutto questo senza dimenticare che i migliori sono stati tenuti tutti cosa che ad oggi non tutti possono dire di aver fatto....
65