Calciomercato.com

  • Milan, no a due jolly dal Barcellona

    Milan, no a due jolly dal Barcellona

    • CM
    Dalle parti di Barcellona non c'è solo Messi e un mare di talento. Ma anche un grosso cartello con la scritta: "Vendesi", perché il dt Robert Fernandez sta lavorando incessantemente per piazzare gli esuberi con possibile soluzione anche italiana. Deulofeu non è considerato tale, perché non c'è urgenza di liberarlo; lo sono invece Rafinha Alcantara e Arda Turan, centrocampisti con caratteristiche diverse ma il comun denominatore di un Barça che non ha più nessuna intenzione di puntarci.

    NO DEL MILAN - In questi giorni, le voci su di loro si rincorrono, in particolare sul centrocampista turco ex Atlético Madrid. Ad oggi però gli intermediari che li hanno proposti al Milan sono stati bloccati sul nascere: Rafinha è già stato rifiutato il estate, mentre Arda Turan non fa parte delle idee rossonere per caratteristiche e costi, non arriverà a gennaio. Fassone e Mirabelli non li hanno presi in considerazione, i due jolly del Barça aprono diverse strade sul mercato ma non portano a Milanello. Destino segnato. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

    Altre Notizie