Calciomercato.com

  • Milan, Vergara: 'Voglio vincere tutto'

    Milan, Vergara: 'Voglio vincere tutto'

    La campagna acquisti in vista della stagione 2013/2014 è già iniziata: Galliani e soci si sono mossi per tempo, portando a Milano per due milioni di euro il difensore colombiano Jherson Vergara, fresco vincitore del Sudamericano Under 20 con la sua Nazionale.

    Il giocatore è sbarcato a Linate questo pomeriggio, dove ha concesso una breve intervista a SkySport 24. Ecco le dichiarazioni del talentuoso centrale, proveniente dall’Universitario di Popayàn: “Essere qui è molto importante per me e per la mia carriera. E’ una grande opportunità, spero di riuscire a sfruttarla. Il Milan è la squadra più titolata al mondo, voglio far parte anch’io delle tante leggende di questo club, ad esempio Paolo Maldini“.

    “Sono un difensore forte, veloce e dotato di grande tecnica. Il mio idolo è qui, è Mario Alberto Yepes; per ora comunque ho parlato soltanto con Zapata, che è una grande persona, oltre ad essere un amico. Il mio sogno è vincere lo scudetto e la Champions, tutto insomma. La cresta? Ce l’avevo già quando giocavo in Colombia“.

    Intanto, fissate per lunedì le visite mediche.

    Altre Notizie