Calciomercato.com

  • Milan, Zapata: 'Allegri è importantissimo per noi'
Milan, Zapata: 'Allegri è importantissimo per noi'

Milan, Zapata: 'Allegri è importantissimo per noi'

Cristian Zapata, difensore del Milan, ha parlato, in esclusiva, ai microfoni di Milan Channel: "I miei compagni contro il Catania hanno fatto una partita alla grande, hanno sofferto tanto, ma alla fine abbiamo vinto meritatamente. Sul 2-1 per loro io assistevo dalla tribuna, ma ci credevo. Ero che la potessimo vincere e alla fine ci siamo riusciti. Pazzini? In aerea è micidiale e lo ha dimostrato ancora una volta. 
 
"Allegri? Il Mister ha costruito un gruppo molto unito, il merito è tutto suo. E' importantissimo e lo ha dimostrato in tutti questi anni al Milan dove ha sempre fatto benissimo".
 
"Contro il Torino non sarà facile perché è una squadra che sta giocando un bel calcio. Ha fatto molto bene in questa stagione. Verrà a San Siro per lottare, loro hanno bisogno di punti per la salvezza, ma noi siamo concentrati su questi 3 punti, mirando al terzo posto e basta. Il punto di vantaggio sulla Fiorentina è importante. Magari, al termine della serata, potranno essere 4, visto che loro giocheranno contro la Roma, un avversario forte, e noi potremmo approfittare di questa occasione. Tornare in Champions League è importantissimo".

Altre Notizie