Calciomercato.com

  • Lazio, mimose e tifose: 7000 a Formello!

    Lazio, mimose e tifose: 7000 a Formello!

     

    Delirio a Formello, quartier generale della Lazio, dove i giocatori biancocelesti stanno dando mimose alle donne presenti.
     
    Si parla di quasi 7.000 persone presenti. A migliaia i tifosi biancocelesti sono accorsi al centro sportivo di Formello per festeggiare la vittoria della Lazio nella stracittadina con la Roma di domenica scorsa. La cittadina laziale è invasa dai supporter biancocelesti. E in tanti stanno ancora cercando di raggiungere l'impianto per seguire l'allenamento della squadra di Reja. È lunga infatti la fila di auto sulla Cassia Bis in direzione Formello e in molti stanno parcheggiando le proprie vetture ben lontano dal centro sportivo pur di riuscire a partecipare alla festa biancoceleste.
     
    Il campo di allenamento è stato invaso dai supporter biancocelesti che hanno scandito cori per tutti i giocatori soprattutto per «Miro Klose gol», per il tecnico Edy Reja e persino per l'aquila Olympia. Cori di scherno invece per la Roma («chi non salta è della Roma», è stato il grido della tribuna) e per Luis Enrique, sconfitto in entrambi i derby dal suo arrivo in giallorosso. «Ce risemo... aristate su Scherzi a Parte» è, invece, uno degli striscioni esposti. Ad inizio seduta i giocatori hanno omaggiato le numerose tifose biancocelesti con delle mimose per festeggiare insieme l'8 marzo.

    Altre Notizie