Calciomercato.com

  • Modric vuole l'Inter, l'agente di Vidal è a Milano: le ultime sul grande colpo

    Modric vuole l'Inter, l'agente di Vidal è a Milano: le ultime sul grande colpo

    Sogno o realtà? Modric vuole l'Inter e l'Inter vuole Modric, ma ora bisogna fare i conti col Real Madrid. Attraverso il suo agente (lo stesso del connazionale Vrsaljko), il centrocampista croato si è proposto ai nerazzurri che non si sono ancora mossi col club spagnolo. 

    APPUNTAMENTO - Prima tocca al giocatore, attualmente in vacanza in Sardegna, incontrare il presidente Florentino Perez (dopo l'8 agosto) per chiedere di essere liberato a un prezzo favorevole e in prestito oneroso con diritto di riscatto. Modric a Madrid guadagna 10 milioni di euro netti all'anno più bonus e ha un contratto per altre due stagioni fino a giugno 2020. L'Inter è pronta a garantirgli un accordo più lungo nel tempo (quadriennale fino al 2022), ma con un ingaggio inferiore anche perché a settembre compirà 33 anni. 

    VIDAL - Intanto il ds Ausilio non molla Vidal. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, ieri sera l'agente del cileno ex Juventus è stato avvistato in centro a Milano. La trattativa col Bayern Monaco è già stata impostata sulla base di 20 milioni complessivi tra prestito e diritto di riscatto, con un ingaggio da 4,5 milioni netti all'anno per le prossime tre stagioni. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie