Calciomercato.com

  • Montella: 'L'anno prossimo resto alla Sampdoria'

    Montella: 'L'anno prossimo resto alla Sampdoria'

    • Lorenzo Montaldo
    Lo ha già detto in ogni modo, Vincenzo Montella: resterà deluso chi si aspetta un addio del tecnico della Sampdoria, ma il futuro dell'Aeroplanino sarà a Genova. Almeno per la prossima stagione.

    A confermare le indiscrezioni che circolano già da qualche tempo in Liguria, mettendo a tacere le voci che parlavano di una sua possibile partenza già a giugno, ci ha pensato lo stesso allenatore. Che all'interno di una lunga intervista al Corriere Fiorentino, in cui ha raccontato la sua verità relativa all'addio a Firenze, ha rilasciato anche qualche battuta sul suo futuro: "Ferrero è l’opposto dei Della Valle, bisognerebbe si fondessero insieme. L’anno prossimo però resto a Genova, ho un contratto. Ma senza clausola".

    Parole forti, che tolgono di fatto Montella dal mercato. Ma parlando di campo, domenica chi vincerà? "Per domenica la Fiorentina è favorita perché ha più principi di gioco di noi, spero però che Babacar non si ricordi gli insegnamenti che gli ho dato: a volte si perde, ma ha un gran talento. Mi aspetto una bella Fiorentina, la Champions è ancora possibile. Senza coppe si corre più forte".

    Altre Notizie