Calciomercato.com

  • Montella con Garcia: 'Merita la Panchina d'oro. A Roma...'

    Montella con Garcia: 'Merita la Panchina d'oro. A Roma...'

    Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria della sua squadra sul campo del Verona: "E' stata una buonissima gara da parte nostra, abbiamo giocato bene sotto il profilo tattico. Siamo sempre stati in partita, abbiamo subìto qualche gol di troppo ma l'accetto. Mi piace quando la squadra gioca così. Il Verona si è difeso bene in avvio, poi siamo stati bravi a trovare gli spazio giusti per imbucare l'Hellas in più di una occasione. È stata una gara divertente, mi sono amareggiato per l'ultimo gol incassato ma è stata una vittoria importante".

    Su Aquilani: "Ha disputato una gara quasi perfetta sotto tutti i punti di vista, in tutti i 95' di gioco".

    Sulla decisione di far tirare il rigore del 4-2 a Matri: "Chi ha deciso? Il rigorista era Gonzalo, è stato un bel gesto nei riguardi del nostro attaccante. È stato un gol realizzato in un momento decisivo del match".

    Su Fiorentina-Roma di settimana prossima: "Garcia è un ottimo allenatore, ad oggi gli assegnerei la Panchina d'oro. So cosa significa allenare a Roma, ha fatto bene finora. Mi piace il suo pragmatismo in campo, lo seguo molto perché mi piace il suo modo di intendere il calcio. Spero che sia una gara spettacolare, spero ovviamente di vincere".

     

    Altre Notizie