Calciomercato.com

  • Napoli: sirene inglesi per Hamsik

    Napoli: sirene inglesi per Hamsik

    Dall'Inghilterra giungono voci di un interessamento del Manchester City per Marek Hamsik: Il 27enne slovacco ha più volte stimolato l'interesse di club (stranieri e italiani) ma non sembra ancora il suo momento di lasciare Napoli. Il tabloid The Sun infatti riporta il rifiuto del presidente De Laurentiis ad ascoltare l'offerta dei Citizens per il giocatore. 

    SARRI VUOLE IL SUO CAPITANO- Oltre ai tre anni di contratto che legano ancora il fuoriclasse alla squadra partenopea ci sono due buoni motivi per cui il numero 17 azzurro è intenzionato a rimanere ancora: il primo è la partenza di Rafa Benitez, un allenatore che lo ha lasciato troppe volte fuori secondo quanto detto dallo stesso giocatore in un intervista a Sport (ed è comunque riuscito a fare una stagione da record: 13 gol e 16 assist), mentre il secondo è Maurizio Sarri. Il nuovo tecnico vuole creare una squadra che valorizzi il talento slovacco, facendolo giocare come mezzala, e per quello sta cercando un trequartista che lo possa supportare. 

    PEROTTI O SAPONARA - Il trequartista scelto fino a poco tempo fa dal d.s.partenopeo Giuntoli era il 23enne ex Milan Riccardo Saponara: tornato a Empoli dopo l'esperienza al Milan, ha convinto tutti con una ottima seconda parte di stagione. Tuttavia l'Empoli non sembra intenzionato a lasciare andare il giocatore (per cui si è fatta avanti anche la Juventus), e De Laurentiis sta pensando a Diego Perotti del Genoa

    Altre Notizie