Calciomercato.com

  • Getty Images
    Parma, le pagelle di CM: Bonny stavolta tradisce, Coulibaly maldestro. Ci pensa Charpentier

    Parma, le pagelle di CM: Bonny stavolta tradisce, Coulibaly maldestro. Ci pensa Charpentier

    Parma-Empoli 1-1

    Suzuki 6: non è preciso nelle uscite, sembra un suo difetto in generale. Incolpevole sul gol, deviazione troppo ravvicinata. 

    Coulibaly 5: ancora una volta un episodio negativo lo vede diretto interessato, dopo le espulsioni ecco l'autogol. 

    Balogh 6: tiene bene su Colombo, giallo speso nel finale. 

    Delprato 6: giallo pesante al quarto d'ora, ma lo gestisce bene. 

    Valeri 6,5: sta recuperando la sua miglior condizione, bello l'assist con cross basso per Charpentier dopo 80 minuti. 

    Bernabè 6,5: solita gara di classe, serve un volo di Vasquez per negargli il gol su punizione. (84' Camara sv)

    Hernani 5,5: sottotono e ammonito, viene sostituito presto. (55' Keita 6: aggiunge dinamismo)

    Cancellieri 6: gran botta sulla traversa nel primo tempo, positivo il suo apporto alla manovra offensiva. (55' Almqvist 6,5: va a velocità doppia, si conquista il rigore che Bonny sbaglia)

    Sohm 5,5: lavora sporco, cala alla distanza. 

    Man 5: è fuori forma e si vede. (46' Charpentier 7: la sua girata vale un punto)

    Bonny 5: non gioca male, ma sbaglia il rigore che poteva valere 3 punti. (84' Mihaila sv)

    All. Pecchia 6: recupera un punto, ne meritava tre. Manca la chance di festeggiare il rinnovo con una vittoria, alla lunga tutti questi rimpianti potrebbero pesare ma le mosse sono corrette. 

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.4%
    541 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali