Calciomercato.com

  • Pazzesco Real: pronti 90 mln per Suarez

    Pazzesco Real: pronti 90 mln per Suarez

    Gareth Bale l'anno scorso per 100 milioni di euro, Luis Suarez quest'estate per 90. Il Real Madrid non scherza affatto e, dopo aver conquistato a Lisbona la storica Decima (Champions League) grazie anche a una rete del gallese, è pronto a regalarsi un altro fuoriclasse di livello mondiale.

    OFFERTA SUPER - Il quotidiano spagnolo Marca, molto vicino al club di Florentino Perez, spara in prima pagina addirittura le cifre monstre dell'operazione: la prima proposta al Liverpool è di 90 milioni di euro, al giocatore (fonte Daily Mirror) 16 milioni di euro a stagione. Si attendono risposte ufficiali da Anfield, con i Reds di Brandon Rodgers che respinsero la corte di Chelsea e Arsenal la scorsa estate offrendo un ricco rinnovo di contratto al Pistolero uruguaiano, ma che potrebbero cedere di fronte a queste cifre.

    LA JUVE RIDE - Un affare multimilionario che potrebbe avere anche importanti risvolti di mercato in ottica Juventus, visto che il Real avrà bisogno di cedere qualcuno dei suoi pezzi pregiati per fare cassa e i nomi di Alvaro Morata, Fabio Coentrao, Angel di Maria e Marcelo che piacciono parecchio in Corso Galileo Ferraris.

    MOSSA REDS - Il Liverpool, però, continua a sirene spiegate la sua campagna di rafforzamento e dopo l'acquisto di Rickie Lambert ha ufficializzato un altro grande colpo. I Reds, infatti, hanno ufficializzato attraverso il proprio profilo twitter l'acquisto del centrocampista tedesco, ma di orgini turche classe '94 Emre Can. Cresciuto nella primavera del Bayern Monaco, era stato acquistato dal Bayer Leverkusen. Nel contratto del centrocampista era presente una clausola rescissoria da 12 milioni di euro che il Liverpool ha scelto di attivare per portarlo ad Anfield.

     

    Altre Notizie