Calciomercato.com

  • Perisic via subito? Inter su Chiesa

    Perisic via subito? Inter su Chiesa

    Ivan Perisic può lasciare l'Inter già in questo mercato di gennaio. Ieri il nazionale croato è stato nella sede del club nerazzurro, che ha avviato i contatti con Manchester United e Atletico Madrid sulla base di 40 milioni di euro. Se una di queste due trattative non si concretizzasse subito, la sua cessione sarebbe soltanto rinviata alla prossima estate.

    Quando l'Inter sarà l'assalto a Federico Chiesa della Fiorentina, valutato oltre 70 milioni di euro. Sempre secondo il Corriere della Sera, non è escluso che nell'affare possa rientrare anche il centrocampista Roberto Gagliardini, pupillo del tecnico Stefano Pioli che lo volle in nerazzurro. Sempre in vista della prossima stagione, l'Inter pensa a Lorenzo Pellegrini della Roma. 

    Inoltre piaceva il 23enne Anthony Martial del Manchester United, ma il francese che era inviso a José Mourinho ha ripreso quota da quando sulla panchina è arrivato Ole Gunnar Solskjaer e in questi giorni sta trattando con i Red Devils il rinnovo del contratto che scade a giugno. Con il club inglese l'Inter ha in piedi anche la trattativa per il terzino Matteo Darmian, pure lui in scadenza a giugno e sempre più vicino a sbarcare in nerazzurro. I rapporti tra i club sono buoni e Perisic non ha mai fatto mistero di voler giocare in Premier League. I problemi fisici al ginocchio mettono in dubbio il riscatto del terzino croato Vrsaljko dall'Altetico Madrid, mentre arrivano smentite sull'olandese Bergwijn del PSV Eindhoven. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie