Calciomercato.com

  • Pescara, Oddo: 'Se si è belli si vince. Caprari? Non c'entra nulla con la B'

    Pescara, Oddo: 'Se si è belli si vince. Caprari? Non c'entra nulla con la B'

    Ecco le parole a Sky dell'allenatore del Pescara, Massimo Oddo, dopo la vittoria ottenuta contro l'Avellino: "Oggi abbiamo vinto, dando continuità ai risultati, ma soprattutto siamo tornati a essere la squadra che eravamo qualche domenica fa. Abbiamo espresso un buon calcio, nel complesso il risultato è anche un po' stretto, abbiamo subito due gol evitabili. Belli sì, a mio avviso se giochi bene hai più possibilità di vincere, a volte devi essere più pratico. Quanto può crescere questa squadra? Secondo me tanto, siamo una delle squadre più giovani del campionato, abbiamo tanti ragazzi che stanno migliorando giornata dopo giornata, credo sia una squadra destinata a crescere. Ovviamente per fare questo serve la giusta umiltà".

    SU CAPRARI - "Io gli ho dato solo fiducia, il merito è suo perché ha saputo rispondere. Sta crescendo tantissimo, a mio avviso è un giocatore che non c'entra niente con la Serie B".

    SU BUFFON - "Se non il migliore è sicuramente tra i migliori, è un grandissimo giocatore e continua a dimostrare con la sua professionalità che può stare in questo campionato ad altissimi livelli, il merito è della sua testa e della sua personalità che gli permettono di stare ad alti livelli".

    Altre Notizie