Calciomercato.com

  • Getty Images
    Pradè: 'Ribery ci piace, Firenze lo aspetta a braccia aperte. Biraghi vuole l'Inter, no a Politano'

    Pradè: 'Ribery ci piace, Firenze lo aspetta a braccia aperte. Biraghi vuole l'Inter, no a Politano'

    Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-1 sul Monza facendo il punto sul mercato in entrata e in uscita della Fiorentina: "Abbiamo vinto una partita difficile. Oggi c'era tutto da perdere, dobbiamo essere contenti perché abbiamo passato il turno. Stiamo mantenendo le promesse fatte: porteremo ancora avanti il discorso legato ai giovani".

    BIRAGHI - "Per ora non siamo vicini. Lui vuole andare all'Inter ma bisogna essere soddisfatti anche noi della Fiorentina. Una contropartita per Biraghi poteva essere Dalbert ma lui preferisce il Nizza, che è molto forte economicamente. Politano non è una contropartita possibile".

    GLI ATTACCANTI - "Finché c'è Simeone io sono tanto contento di tenermelo. Con lui, Vlahovic e Boateng noi siamo a posto"

    RIBERY - "Ci piace molto ma è in un momento di riflessione, soprattutto di natura economica. Non siamo al livello delle squadre arabe e russe, ma se vuole restare ad alti livelli Firenze lo aspetta a braccia aperte. Se non dovesse succedere Ribery ne prenderemo un altro, ma lui è funzionale al nostro progetto. Però non è vicino: stiamo come una settimana fa".

    COMMISSO - "Lo teniamo informato su tutto. Mi piace parlare con lui perché ne sa di calcio ed è contento".
    A Napoli si può fare un calcio di alto livello. Inter, Inzaghi ha perso il terzo scudetto ipotizzabile: una sentenza che dipende dalla Champions League
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 1:50
    Loaded: 0.00%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 1:50
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali