AFP via Getty Images

Roma, Ranieri: "Espulsione di Hummels netta. Dovbyk? Se c'è qualcosa che non va ne parleremo"
- 17
IL ROSSO A HUMMELS – “Hummels? Era da espulsione chiara, netta, è un grande campione ma succede. Le cose si sono poi concatenate. Abbiamo preso goal alla fine del primo tempo, ma ho detto ai ragazzi che noi avremmo potuto farlo alla fine della partita. Non rimprovero nulla ai ragazzi perché hanno fatto una grande gara in difficoltà”.
DOVBYK - “Adesso non bisogna andare a puntare il dito sui singoli. Io sono contento dei miei ragazzi. Siamo in 26 e si vince e si perde tutti insieme. Se c'è qualcosa che non va ne parleremo tra di noi”.
L’OBIETTIVO - “L’obiettivo è quello di fare il massimo. Vogliamo riportare la Roma il più in alto possibile. Voglio il massimo e lo chiedo sempre ai miei ragazzi. Complementi, poi, a loro (Athletic Club, ndr), ma anche ai miei ragazzi”.
IL BIGLIETTINO NEL FINALE - “Cosa ho dato a Valverde? Il mio biglietto da visita. Avevo perso il suo numero e gli ho dato il bigliettino perché sono interessato a tanti giocatori spagnoli che lui conosce”.
KONE - “Koné sta bene, ma ho preferito altri giocatori per una partita come questa”.
Commenti
(17)Scrivi il tuo commento
Ho visto Pruzzo fare la rovesciata al Comunale di Torino. Il Tedesco volare. Montella 4 al derby...