Calciomercato.com

  • Roma, Sabatini: 'Pjanic incedibile, Romagnoli via per Rudiger? Lo rifarei'

    Roma, Sabatini: 'Pjanic incedibile, Romagnoli via per Rudiger? Lo rifarei'

    Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, ha parlato di Pjanic, cercato dal Real Madrid, e di Romagnoli, ceduto al Milan in estate, prima del match con l'Atalanta ai microfoni di Mediaset Premium: "Pjanic in questo momento è incedibile. Prima di tutto dobbiamo meritare la maglia della Roma, poi parliamo di squadre come Real Madrid e Barcellona. Romagnoli al Milan per prendere Rudiger? Rifarei assolutamente questa scelta. La cessione di Romagnoli ci ha permesso di fare un certo mercato. Per potenziare ogni reparto servivano dei sacrifici. E non sono d'accordo con chi boccia il tedesco".

    GARCIA RESTA - Due parole, poi, su Garcia e sul suo futuro: "Ci dispiace per la gara non all'altezza e abbiamo il dovere di ricostituire la forza per lottare su ogni obiettivo. E' falso che lo esonereremmo in caso di sconfitta col BATE Borisov: nessuno di noi ha mai pensato di allontanare Garcia. Siamo tutti responsabili dei risultati, che sono anche buoni. La Roma è un progetto in costruzione e il francese resta perché lo merita. Di Francesco? Ipotesi che escludo, non lo abbiamo contattato. Lo seguo da sempre per mia simpatia, ma il nostro allenatore è e resta Garcia".

    CAPITOLO SZCZESNY - Oggi, tra i pali, tocca a De Sanctis al posto di Szczesny: "Non prendiamo decisioni perché ha parlato in favore del Barça o perché qualcuno ha detto che fumava una sigaretta. E' una scelta tecnica".

    Altre Notizie