Calciomercato.com

  • Roma: torna Bertolacci con Iago Falque'

    Roma: torna Bertolacci con Iago Falque'

    Doppio colpo in casa Roma che muove i primi passi sul mercato in attesa di capire il futuro di Radja Nainggolan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l'incontro fra il ds giallorosso Walter Sabatini e la dirigenza della Roma tenutosi a Milano negli ultimi giorni ha dato esiti positivi. Sul tavolo delle trattative c'era il riscatto del cartellino di Andrea Bertolacci (in comproprietà fra i due club) ma anche l'acquisto di Iago Falquè.

    BERTOLACCI TORNA A ROMA - Per Bertolacci si tratta chiaramente di un ritorno: Genoa e Roma avevano ancora in ballo la sua comproprietà. Il giocatore, corteggiato a lungo dal Milan che ha provato una manovra di disturbo sulla Roma, tornerà nella capitale grazie all'intesa raggiunta tra il presidente Enrico Preziosi e lo stesso Walter Sabatini. 

    CON IAGO FALQUE' AFFARE DA 15 MILIONI - Un Sabatini che non si è fermato al riscatto di Bertolacci, ma che ha voluto inserire nell'affare anche il cartellino dell'esterno spagnolo Iago Falque' con il costo del doppio affare che frutterà al Genoa circa 15 milioni di euro.

    Altre Notizie