Calciomercato.com

  • Samp, Cassani: 'Ci siamo scrollati un peso di dosso'

    Samp, Cassani: 'Ci siamo scrollati un peso di dosso'

    • Lorenzo Montaldo
    Ad inizio stagione veniva considerato una riserva, ma pian piano Mattia Cassani, complice anche qualche infortunio, si è ritagliato uno spazio importante nelle gerarchie della Sampdoria.

    Le sue prestazioni attente, anche se schierato in un ruolo non suo, gli sono valse la considerazione di mister Montella, che a Verona lo ha fatto partire da titolare: "E' stata una bella vittoria, finalmente ci siamo scrollati questo peso di dosso ma era importante dare continuità al successo sul Frosinone altrimenti non avremmo ottenuto niente e non avremmo fatto quel piccolo balzo in avanti in classifica" ha detto proprio Cassani ai microfoni di Samp Tv, analizzando il match con i gialloblù.

    "Siamo riusciti a fare risultato su un campo difficile, partendo forte, veramente forte, per poi gestire abbastanza bene la gara tranne nel primo tempo, quando in un paio di occasioni abbiamo sofferto. Siamo felicissimi di non aver subito gol per la seconda partita di fila davanti al nostro bellissimo pubblico" confessa il numero 5.

    Ora, la Samp farà visita all' Empoli con il morale davvero alle stelle: "Siamo in salute, poi è normale che i risultati portino entusiasmo, ti fanno sentire meno la fatica, quindi andremo ad Empoli a giocarcela con personalità e vedremo di ottenere un risultato positivo, perchè il nostro cammino è appena iniziato".

    Altre Notizie