Calciomercato.com

  • Samp, nervi tesi a Bogliasco: Montella litiga con un tifoso

    Samp, nervi tesi a Bogliasco: Montella litiga con un tifoso

    • Lorenzo Montaldo
    Settimana ad alta tensione, in casa Sampdoria. E non potrebbe essere diversamente, visto che la posta in palio con il Frosinone è altissima. E anche la tranquillità ostentata spesso e volentieri da Montella in conferenza stampa, forse non è proprio del tutto genuina. Anche l'Aeroplanino, infatti, sta soffrendo per il momento blucerchiato. E ieri il nervosismo è sfociato in un episodio sintomatico in quel di Bogliasco.

    Al termine dell'allenamento, riporta Il Secolo XIX, Montella e Muriel sono stati 'affrontati' al momento di salire in macchina da un tifoso molto deluso, che nonostante le linee guida recentemente impostate dalla tifoseria organizzata (non si contesta sino a salvezza avvenuta) ha voluto mostrare tutto il suo disappunto per una situazione davvero molto molto difficile.
    Con l'attaccante colombiano il diverbio si è esaurito dopo uno scambio di battute, mentre con l'allenatore i toni si sarebbero surriscaldati ulteriormente, culminando in un vero e proprio litigio al termine del quale, sempre secondo il quotidiano, Montella avrebbe spintonato il contestatore. 

    Un episodio che non fa parte del DNA del mister, mai coinvolto in passato in simili avvenimenti: Montella, turbato, è tornato a casa e in serata avrebbe avuto anche un confronto telefonico con la società, per esprimere il suo rammarico in merito all'episodio. La 'pace', però, potrebbe venir sancita già domani: a Bogliasco è prevista la presenza di tantissimi tifosi, che caricheranno la squadra in vista della gara di domenica.

    Altre Notizie