Calciomercato.com

  • Ag. Strefezza conferma a CM: 'Piace alla Samp, ma è ancora troppo presto'

    Ag. Strefezza conferma a CM: 'Piace alla Samp, ma è ancora troppo presto'

    • Lorenzo Montaldo
    La situazione Gaston Ramirez deve essere monitorata con attenzione da parte della Sampdoria, anche perché le dichiarazioni rilasciate dall'agente lasciano presagire alcune difficoltà a livello di rinnovo. Il mercato blucerchiato, però, resta bloccato in entrata a causa della necessità di reperire i fondi necessari a poter operare, anche se le idee non mancano.

    Nei giorni scorsi ad esempio si è diffusa la voce relativa ad un interessamento doriano per Gabriel Strefezza, esterno destro classe 1996 di proprietà della Spal messosi in mostra in questo campionato nonostante le difficoltà della squadra di Ferrara. Inizialmente il calciatore è stato accostato alla Sampdoria come alternativa a Ramirez, anche se per ruolo e caratteristiche Strefezza sembra più un'alternativa a Karol Linetty, passato al Torino.

    L'agente di Strefezza, Leonardo Cornacini, ha comunque confermato l'interessamento blucerchiato per il giocatore italo-brasiliano in esclusiva a Calciomercato.com: "Alla Sampdoria piace Gabriel, però per il momento non c'è nulla di ufficiale" ha ammesso il procuratore, rimanendo però vago in merito al gradimento da parte del giocatore per la destinazione genovese: "Gli piace Samp? Vediamo, adesso è ancora troppo presto per parlarne" ha glissato Cornacini.

    Altre Notizie