Calciomercato.com

  • Sampdoria, si libera un posto a centrocampo?

    Sampdoria, si libera un posto a centrocampo?

    • Lorenzo Montaldo
    Nel faccia a faccia tra Massimo Ferrero e Marco Giampaolo, uno degli argomenti toccati per quanto riguarda la Sampdoria è stato senza ombra di dubbio lo scarso impiego dei giocatori pagati di più in estate. Da Praet a Bruno Fernandes, passando per Schick: questi sono i nomi che il patron doriano, e anche parecchi tifosi, vorrebbero vedere in campo con più continuità.

    E forse, con il Pescara, Giampaolo potrebbe vedersi obbligato a schierare proprio uno tra Bruno Fernandes e Praet. Questo perchè durante l'allenamento nella 'gabbia', campo ristretto e porticine dove i blucerchiati migliorano velocità e controllo nello stretto, Barreto ha rimediato un forte pestone alla caviglia sinistra. Oggi il paraguaiano dovrebbero esserci sottoposto a esami strumentali,  ma se non dovesse farcela in occasione della partita di Pescara si libererebbe un posto a centrocampo di fianco a Linetty e Torreira.

    Nelle prossime giornate il mister rifletterà su chi inserire dal primo minuto con i biancoazzurri, in caso Barreto non recuperasse. Un problema, per il mister, è rappresentato dal fatto che i due talenti blucerchiati rientreranno soltanto a metà della prossima settimana dagli impegni con le nazionali,e salteranno quindi gran parte delle sedute tecniche di questi giorni.

    Altre Notizie