Calciomercato.com

  • Sampdoria, Viviano osservato speciale di Carrera per il C.T. Conte
Sampdoria, Viviano osservato speciale di Carrera per il C.T. Conte

Sampdoria, Viviano osservato speciale di Carrera per il C.T. Conte

  • Lorenzo Montaldo
Ancora una volta Emiliano Viviano ha impressionato tra le fila della Sampdoria, Un'altra grande partita, del portiere blucerchiato, una prestazione maiuscola che lo avvicina un po' di più a quella chiamata in Nazionale che tutto il pubblico doriano si attende.

In effetti, Viviano sta vivendo a Genova forse la sua migliore stagione in assoluto. E spesso di questi tempi al Ferraris si vedono collaboratori di Antonio Conte, C.T. dell'Italia, in trasferta nel capoluogo ligure per osservare De Silvestri, Soriano e ovviamente Viviano. L'elenco dei giocatori che verranno chiamati per l'Europeo è ormai quasi completo, mancano un portiere e un centrocampista, e in quest'ottica vengono monitorati Soriano e Viviano. 

Ieri, secondo Il Secolo XIX, in tribuna al Ferraris c'era il braccio destro di Conte Massimo Carrera, che spesso viene inviato a seguire le partite dei blucerchiati. Talvolta, ricorda il quotidiano, a Genova si è visto anche un altro emissario del C.T., ossia Mauro Sandreani. Entrambi, comunque, avranno notato le ottime prestazioni di Viviano, che ora può sognare l'azzurro.

Altre Notizie