Calciomercato.com

  • Wenger: 'Sanchez e Ozil possono lasciare l'Arsenal a gennaio' VIDEO

    Wenger: 'Sanchez e Ozil possono lasciare l'Arsenal a gennaio' VIDEO

    Un'apertura che ha del clamoroso e che risuona come una sonora sconfitta su quasi tutta la linea per l'Arsenal che a gennaio rischia seriamente di perdere sia Alexis Sanchez che Mesut Ozil. Il primo è già promesso sposo del Manchester City, mentre sul secondo c'è un sondaggio dell'Inter, ma con il Manchester United in netto vantaggio. 

    OGNI SOLUZIONE E' POSSIBILE - L'allenatore dei Gunners, Arsene Weneger ha parlato in conferenza stampa per presentare anche la sfida che vedrà l'Arsenal affrontare il Watford in trasferta, ma subito l'argomento si è spostato direttamente sulla spinosa questione dei rinnovo di contratto di Sanchez e Ozil: "In questo momento e nelle nostra situazione dobbiamo mettere in preventivo ogni soluzione".
     
    VIA A GENNAIO - "Non posso escludere che entrambi possano lasciarci già a gennaio. Non c'è nessuna deadline, ma con entrambi non siamo nelle condizioni di poter fare alcun tipo di annuncio. Io spero che la situazione possa essere ribaltata, ma al momento questa è la situazione". 
     

    Altre Notizie