Calciomercato.com

  • 'Palermo, Sirigu resta':| 'Amelia-Roma? Non ora'

    'Palermo, Sirigu resta':| 'Amelia-Roma? Non ora'

     

    La scelta del nuovo portiere  sarà una delle priorità di Walter Sabatini e del suo staff, non appena verrà annunciato il nuovo allenatore dellaRoma a stelle e strisce. I nomi accostati ai giallorossi sono tantissimi, ma le ultime indiscrezioni parlavano di un interessamento forte da parte della società capitolina nei confronti del numero 1 del Palermo Salvatore Sirigu.
    Romanews.eu ha dunque contattato Carlo Pallavicino, agente del portiere rosanero, che ha immediatamente smentito l’esistenza di trattative per il suo assistito (si parlava di Roma,Genoa Celtic di Glasgow su di lui): “Non mi risultano interessamenti violenti da parte di nessuno. In passato qualche squadra si è avvicinata al giocatore, ma sono stati semplici sondaggi“.

    Oltretutto, stando alle parole del procuratore, Sirigu è tutt’altro che intenzionato a lasciare il Palermo: “Salvatore è molto soddisfatto, la sua priorità è rimanere. Ora è dovuto partire con la nazionale, ma spera di salutare al più presto il presidente Zamparini e ribadirgli la volontà di rimanere al Palermo“.

    Carlo Pallavicino cura anche gli interessi di Marco Amelia, che ha manifestato a più riprese di nutrire un affetto profondo e sincero per la maglia giallorossa. Abbiamo chiesto se il riscatto diAmelia da parte del Milan chiudesse ogni possibilità di vedere il portiere a Roma, e  la risposta di Pallavicino è stata tanto chiara quanto lapidaria: “ Amelia è stato riscattato e non si muove“.


    Altre Notizie