Calciomercato.com

  • Lo Jiangsu tenta Vazquez, l'Inter sullo sfondo. Lui rifiuta: aspetta il Milan

    Lo Jiangsu tenta Vazquez, l'Inter sullo sfondo. Lui rifiuta: aspetta il Milan

    Il mercato dell'Inter è bloccato, quello del Jiangsu no e così, il gruppo Suning, ha provato il colpaccio per la propria squadra cinese. Come riportato da Sportitalia, c'è stata la volontà da parte del gruppo asiatico di portare Franco Vazquez nella Super League. L'offerta era di quelle irrinunciabili, sia per il club per il calciatore: 25 milioni a Zamparini e 10 a stagione al Mudo, con la promessa che dopo un anno sarebbe finito all'Inter. Ma Vazquez ha detto no.

    MILAN ALLA FINESTRA - Il fantasista del Palermo vuole una nuova avventura, ma il suo obiettivo è restare in Europa. Meglio ancora se in Italia, dove l'italoargentino si trova benissimo e, soprattutto, dove c'è il Milan che ha già allacciato i primi contatti per portarlo in rossonero. Bisogna aspettare gli sviluppi societari, ma le probabilità di un arrivo di Vazquez a Milano sono in costante crescita.

    LE CIFRE - A favorire questa trattativa ci sono anche i buoni rapporti tra il presidente rossonero, Silvio Berlusconi, e quello rosanero, Maurizio Zamparini, che già l'anno scorso avrebbe voluto cedere Dybala al Milan. Le sue richieste per Vazquez sono alte, ma per 15 milioni di euro si può arrivare all'intesa. 

     

    Altre Notizie