Calciomercato.com

  • Thorsby, tutto finisce bene: torna in prima squadra con l'Heerenveen
Thorsby, tutto finisce bene: torna in prima squadra con l'Heerenveen

Thorsby, tutto finisce bene: torna in prima squadra con l'Heerenveen

  • Lorenzo Montaldo
Il braccio di ferro tra Morten Thorsby e l'Heerenveen finisce a tarallucci e vino. E anche la Sampdoria può gioire della ritrovata armonia tra il centrocampista norvegese - già messo sotto contratto dai blucerchiati per giugno - e la squadra olandese. Proprio il fatto che il mediano avesse accettato il corteggiamento doriano aveva causato un incidente diplomatico tra il calciatore e il suo attuale club, che avrebbe voluto monetizzare seppur in minima parte dal suo trasferimento.

La firma di Thorsby con la Samp aveva spinto l'Heerenveen a declassare il giocatore nella squadra Primavera, per cercare di forzare la mano a Corte Lambruschini anticipando il colpo a gennaio. Il Doria non si era fatto intimidire, anche se il mancato impiego del classe 1996 da qui a giugno avrebbe potuto condizionare il suo rendimento e la sua forma. E alla fine l'Heerenveen ha rivisto la sua posizione.

"Si è scusato e ora, come noi,vuole chiudere bene la stagione qui" ha detto il ds Hamstra dopo un incontro tra le parti. "Dopo un mese di allenamento con le giovanili, torna a far parte del gruppo. Si merita di uscire bene e un bell'addio da parte dei nostri tifosi"

Altre Notizie