Calciomercato.com

  • Tifosi Juve in rivolta con la Gazzetta: con Tevez in gol non sempre si vince...

    Tifosi Juve in rivolta con la Gazzetta: con Tevez in gol non sempre si vince...

    Scrive Mirko Graziano a pagina 11 de La Gazzetta dello Sport di oggi: "Segna Carlitos Tevez e la Juventus vince. E' accaduto sempre nella prima stagione italiana del "jugador del pueblo", il più amato dal proletariato argentino. In gol contro Lazio (sia in Supercoppa, sia in campionato), Sampdoria, Verona, Fiorentina e appunto Genoa: solo successi per i bianconeri".

    I tifosi della Juventus ci hanno subissato di messaggi, facendoci notare l'inesattezza nel testo del collega: delle partite citate nell'articolo, infatti, la Juventus ha sì vinto contro Lazio (4-1), Sampdoria (1-0), Verona (2-1) e Genoa (2-0), ma ha subito un pesante 2-4 in quel dello stadio Artemio Franchi di Firenze soltanto una settimana fa. Un ricordo ancora fresco che difficilmente i tifosi bianconeri potranno cancellare velocemente. 

    A Napoli si può fare un calcio di alto livello. Inter, Inzaghi ha perso il terzo scudetto ipotizzabile: una sentenza che dipende dalla Champions League
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 1:50
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 1:50
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      La tua opinione

      Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

      Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

      14.9%
      552 voti
      5.8%
      217 voti
      Vedi altre risposte

      Editoriali