Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, Cairo: "Gosens? Il problema è che non è convinto e noi non possiamo aspettare"

    Torino, Cairo: "Gosens? Il problema è che non è convinto e noi non possiamo aspettare"

    Il presidente del Torino, Urbano Cairo, questa sera ha assistito alla semifinale del "Memorial Mamma e Papà Cairo" tra la formazione granata e il Milan (5-1 per la Primavera del Toro il risultato finale). Al termine della partita ha fatto il punto della trattativa per Robin Gosens con i giornalisti presenti, spiegando quali sono le difficoltà che la società granata sta riscontrando nel portare a termine la trattativa con l'Union Berlino. 

    "Io so che Gosens è ancora lì che pensa. Non è che ha dato la disponibilità a venire, è li che pensa. Quando si pensa troppo poi è difficile fare le cose. È ancora li che pensa perché non sa se la scelta è giusta, l'allenatore lo vuole lì. Son quelle cose che quando vanno avanti per le lunghe poi diventa difficile e noi dobbiamo procedere. Gosens a me piace, è evidente. Si sta parlando con lui da tre mesi, è una cosa che è partita perché l'agente ci ha parlato di lui e noi eravamo felicissimi, abbiamo detto 'che bello prendiamo Gosens'. Con lui ci sono state delle interlocuzioni, abbiamo parlato con il suo agente. Quello che risulta ora è che lui è lusingato ma non è così deciso. Fra poco finisce il mercato e inizia il campionato e noi non è che possiamo aspettare… Non è un problema di ingaggio ma di convinzione. Se non c'è la convinzione non è da fare", ha dichiarato Cairo. 

    Il Torino ha dato una sorta di ultimatum al giocatore che dovrà prendere una decisione nelle prossime ore altrimenti la società granata virerà su altri obiettivi per rinforzare la propria fascia sinistra. 

     

    Altre Notizie