Calciomercato.com

  • Udinesemania: in ritiro ci sarà anche Scuffet

    Udinesemania: in ritiro ci sarà anche Scuffet

    • Kevin Locatelli
    Messe da parte, almeno per il momento, le varie discussioni sulla possibile cessione della società, cominciano a filtrare le prime indiscrezioni di mercato. Il ds Bonato, ha rilasciato diverse dichiarazioni agli organi di stampa in cui traspare il primario obiettivo dell'Udinese che è quello di sfoltire prima di tutto la rosa a disposizione. La scelta ha una sua logica se ben programmata, la squadra ha mostrato diversi cali motivazionali negli ultimi anni e quindi sfoltire un po' può essere un buon punto di partenza.

    Il primo che deve accettare l'accordo già trovato tra le società è Zielinski, ora che l'Europeo per la Polonia è finito il giocatore dovrà decidere se approdare a Napoli o attendere qualche altra onda buona che il mercato potrà offrirgli come quella del Milan. Konè è corteggiato dal Panatinaikos, l'Udinese è disposta a mettersi al tavolo della trattativa, ma attende ancora conferme sull'interesse della destinazione da parte del giocatore.A proposito di Napoli, mancano i dettagli che potrebbero arrivare con lo sblocco dell'affare Zielinski per il prolungamento del prestito di Zapata in Friuli.

    L'attacco è in questo momento il reparto che pare più completo e già pronto per la prossima stagione, ma sembra che i friulani stiano provando a chiudere col Carpi per Kevin Lasagna. L'attaccante biancorosso potrebbe essere un acquisto rispettivamente economico (si tratta sull'ordine dei 5 milioni) e potrebbe aiutare anche a sfoltire la rosa con un po' di seconde linee da girare come contropartite; Coppolaro e Insua su tutti. Scuffet intanto è rientrato dal prestito al Como e settimana prossima partirà per il pre ritiro con i bianconeri, dopo l'acquisto di Angella vedi mai che non succedano altre cose belle.

    Altre Notizie