Calciomercato.com

  • Hiddink rescinde con l'Anzhi, ma è Martino il prescelto del Barcellona

    Hiddink rescinde con l'Anzhi, ma è Martino il prescelto del Barcellona

    19.30 La stampa sportiva spagnola, in particolare il quotidiano catalano El Mundo Deportivo, riferisce che Gerardo Martino ha già raggiunto un accordo per diventare il nuovo allenatore del Barcellona. Il tecnico paraguaiano si trova ancora in patria ma è in continuo contatto con la dirigenza balugrana, che ha intenzione di fargli firmare un contratto triennale. Con lui lavoreranno a Barcellona l'assistente Pautasso e il preparatore fisico Paolorosso.

    Colpo di scena: Guus Hiddink non più l'allenatore dell'Anzhi Makhachkala. L'olandese si è dimesso nonostante il recente rinnovo con il club russo. Come comunicato dallo stesso Anzhi, l'ex ct di Russia, Australia, Corea del Sud e Olanda è stato rimpiazzato da Rene Meulensteen.

    "Ho sempre dichiarato che avrei lasciato l'Anzhi, quando il club fosse stato in grado di crescere senza il mio aiuto. Quel momento è arrivato", ha dichiarato Hiddink. Secondo il portale francese Mercato365.com, l'olandese si sarebbe liberato dal club russo per diventare il nuovo allenatore del Barcellona. I blaugrana non hanno ancora annunciato il nome del nuovo tecnico.

    Altre Notizie