Calciomercato.com

  • Verona, Mandorlini: 'Le vittorie non arrivano dal cielo'
Verona, Mandorlini: 'Le vittorie non arrivano dal cielo'

Verona, Mandorlini: 'Le vittorie non arrivano dal cielo'

Andrea Mandorlini, allenatore del Verona, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Verona: "Il Verona non meritava di perdere a Palermo, cercavamo la continuita' dopo la bella prestazione con l'Atalanta. Loro sono stati bravi a sfruttare l'unica situazione buona che hanno avuto nel secondo tempo. Ma questo ormai fa parte del passato, guardiamo al presente. Adesso torniamo in casa e abbiamo voglia di ricominciare a fare punti. Con il Torino ci aspetta una gara difficile, loro vengono da un filotto di risultati positivi, questi numeri contano". 
Il tecnico scagligero prosegue, come si legge su Repubblica.it: "Fino alla fine saranno tutte partite importanti, ora conta quella col Torino e dovremo esserci. Se sara' una partita diversa a livello tattico? Speriamo che sia come la gara d'andata, purtroppo la vittoria non viene dal cielo e te la devi andare a conquistare. E' un paio di anni che ci affrontiamo, tra Serie A e B, non so cosa verra' fuori, magari cambieranno qualche evento".

"Il modulo? Non so, torniamo alle cose che conosciamo, abbiamo recuperato calciatori importanti. Al di la' della formazione, credo che l'importante sara' l'interpretazione che dobbiamo fare, perche' andremo a fare una gara importante con squadra che sta bene dal punto di vista psicologico. Le partite sono tutte difficili, ma in questo campionato nulla e' scontato, infatti il Cesena ha battuto la Lazio". 

Altre Notizie