Calciomercato.com

  • Ajax, ancora ten Hag: 'Potevamo segnare l'1-0, ma...'

    Ajax, ancora ten Hag: 'Potevamo segnare l'1-0, ma...'

    • Marina Belotti
    Il tecnico dell'Ajax Erik ten Hag ha commentato così in conferenza stampa la sconfitta dei lancieri contro l'Atalanta, che gli costa la discesa in Europa League: "Abbiamo avuto possibilità ottime per segnare l'1-0, ma la prima opportunità è arrivata tardi, poi non abbiamo lasciato attaccare loro ma alla prima occasione nostra deve arrivare la rete, questo ci ha fatto perdere anche individualmente. Soprattutto nel mancato gol, che non ha a che fare con la gara di oggi ma con tutte le gare della Champions. Sabato c’è già un’altra partita e non possiamo pensare ancora a questa".

    FORFAIT- "Per due volte abbiamo avuto possibilità ottime ma non siamo riusciti a concretizzare. La Champions è così, oggi avevamo anche qualche giocatore che non era pronto, ma dovevamo fare del nostro meglio".

    ATTACCO ISOLATO- "Bisogna nel futuro cambiare questa energia che spendiamo troppo nella Lega olandese. Io pensavo che loro giocassero più all'attacco invece ci aspettavano in difesa, era difficile avere giocatori, i nostri attaccanti erano completamente isolati".

    Altre Notizie