Calciomercato.com

  • Alex Sandro mezzala: Juve sul mercato

    Alex Sandro mezzala: Juve sul mercato

    Emergenza a centrocampo per la Juventus, che stasera gioca l'anticipo di campionato a Roma contro la Lazio. Oltre allo squalificato Pogba, assenti gli infortunati Khedira, Hernanes e Pereyra: quest'ultimo ha avuto una ricaduta (risentimento al flessore) e rischia di tornare solo nel 2016. 

    NUOVA IDEA - Lemina recupera per la panchina. Così, al fianco di Marchisio e Sturaro, Allegri potrebbe rilanciare Asamoah titolare oppure (come si legge sulla Gazzetta dello Sport) schierare Alex Sandro nell'inedito ruolo di mezzala sinistra in un 3-5-2 mobile che può diventare 4-4-2, con Barzagli terzino destro ed Evra sull'altra fascia dietro al brasiliano ex Porto. Meno probabili le soluzioni Padoin e Cuadrado come interni di centrocampo. In attacco solito ballottaggio tra Morata e Mandzukic per fare coppia con Dybala. Dall'altra parte Pioli preferisce Kishna e Klose a Felipe Anderson e all'ex di turno Matri, che partono dalla panchina. 

    CALCIOMERCATO - Tornando alla Juventus, Tuttosport si concentra sulle strategie bianconere in vista del prossimo mercato di gennaio. Si pensa a un rinforzo per reparto: Benatia in difesa, Gundogan o Banega a centrocampo e Lavezzi in attacco. Se arrivassero il primo e l'ultimo, gli farebbero posto Rugani e Zaza
     


    Altre Notizie