Calciomercato.com

  • Alvarez è tornato: 'Io via dall'Inter? Voglio restare qui'

    Alvarez è tornato: 'Io via dall'Inter? Voglio restare qui'

    Ricky Alvarez è pronto per iniziare una nuova stagione all'Inter. Il classe '88 dopo l'esperienza al Mondiale con l'Argentina tornerà oggi a disposizione di Walter Mazzarri. Alvarez è, insieme a Guarin, sulla lista dei possibili partenti in casa Inter ma l'argentino ha parlato così all'aeroporto di Malpensa intercettato dai microfoni di FcInterNews.it:

    Ricky, sei pronto per la nuova stagione? "Sono appena arrivato, voglio fare buoni allenamenti per fare una grande stagione. Adesso voglio riunirmi ai miei compagni".

    Osvaldo ha parlato anche di scudetto: quali obiettivi? 
    "I ragazzi hanno fatto un grande ritiro e belle partite in America, ci aspettiamo il meglio dall'annata. Poi non si sa mai, andiamo piano, guardiamo partita dopo partita''.

    Rumors di mercato. Si parla di te e Guarin come possibili partenti: cosa senti di dire a società e tifosi?
    ''Io penso ad allenarmi e prepararmi al massimo. Penso solo all'Inter, del resto non posso dire nulla. Non m'interessa di quanto si dice all'esterno. Posso dire solo quello che penso io e io voglio stare qui''.

    Dipendesse da te, vorresti rimanere all'Inter? "Sì, sì!".

    Tanti nuovi arrivi, oggi anche Medel: "Stanno arrivando grandi giocatori che possono aiutarci a fare meglio e, noi che siamo qui da più anni, proveremo a dare loro una mano".

    Sei pronto a sgomitare per una maglia da titolare? "Sì, sono pronto a lottare per un posto''.

    Altre Notizie