Calciomercato.com

  • 'Amauri e Buffon restano alla Juve; Cassano? Non rientra nei nostri piani' VIDEO

    'Amauri e Buffon restano alla Juve; Cassano? Non rientra nei nostri piani' VIDEO

    • MC

    Il giorno dopo il bel successo contro la Lazio, Beppe Marotta ha parlato del momento della Juventus e di qualche nome importante accostato alla Juventus: "Siamo molto felici della vittoria di ieri perché abbiamo la consapevolezza di poter recitare un ruolo importante in campionato".

    Juve modellata a immagine e somiglianza del proprio tecnico: "Questa squadra ha il carattere di Del Neri, molto è merito suo, che ha saputo valorizzare al massimo le risorse, non ultimo Sorensen, dando alla squadra una mentalità e un'organizzazione vincente"

    Parlando di mercato Marotta risponde ai cronisti su Cassano: "Escludo un suo tesseramento, abbiamo piani differenti"; Buffon: "Non è un giocatore cedibile anzi, è un valore aggiunto importantissimo per la Juventus. Le dichiarazioni di Martina che avrebbe multato Del Neri? Un'uscita infelice"; Amauri: "E' infortunato e deve recuperare per ritrovare la forma migliore e resterà con noi". Nessuno scambio con Gilardino in vista: "E' un buon giocatore ed è normale che venga accostato alla Juventus, ma rimarrà a Firenze".


    Infine un elogio a Milos Krasic: "Giocatore straordinario per le sue prestazoni, non ci aspettavamo un ambientamento così veloce nel campionato italiano, è stato uno dei migliori fin qui"


    Altre Notizie