Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta scatenata: offerte per Wesley e Danso

    Atalanta scatenata: offerte per Wesley e Danso

    L'Atalanta vuole chiudere un doppio colpo in tempi rapidi per regalare a Gian Piero Gasperini una rosa quanto più completa possibile. O'Riley è da tempo il sostituto ideale di Koopmeiners, ma oltre a lui servono anche un terzino al posto di Pubill che non ha superato le visite mediche e anche un difensore centrale.

    Secondo O Globo il Flamengo ha accettato l'offerta da 16 milioni di euro più 4 di bonus per il terzino destro Wesley Vinícius França Lima (20 anni), meglio noto con il semplice nome d'arte di Wesley. Ora sarà il giocatore con il suo entourage a prendere una decisione definitiva per il passaggio in Europa e sulle commissioni si dovrà lavorare ancora parecchio.

    Per la difesa, invece, è stata presentata un'offerta da 20 milioni di euro al Lens per il centrale austriaco Kevin Danso. Classe 1998, da tempo accostato e corteggiato anche dall'Inter, conta 86 presenze con il Lens e 23 con la nazionale con cui è stato protagonista anche all'ultimo Europeo. La Uefa lo aveva inserito nella lista dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2020.

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.4%
    541 voti
    5.7%
    200 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali