Calciomercato.com

  • Barzagli operato, la Juve torna sul mercato

    Barzagli operato, la Juve torna sul mercato

    Andrea Barzagli finisce sotto i ferri in Finlanfia. Il difensore della Juventus è stato operato da un luminare dei tendini, Sakari Orava. Come si legge sul sito ufficiale della Juventus: "Questo pomeriggio Andrea Barzagli è stato operato al calcagno del piede destro. L'intervento chirurgico, effettuato in presenza del medico della Juventus dottor Fabrizio Tencone, è stato eseguito dal professor Sakari Orava a Turku, in Finlandia.

    Il centrale della Juventus è stato sottoposto alla asportazione parziale dell'angolo del calcagno e alla bursectomia retrocalcaneale. Il tendine d'Achille non ha necessitato di trattamento chirurgico. Domani Barzagli rientrerà in Italia dove, dopo un periodo di completo riposo, inizierà il programma riabilitativo. La prognosi sportiva è di tre mesi circa".

    MERCATO - A questo punto i dirigenti bianconeri sono pronti a tornare sul mercato alla ricerca di un altro difensore centrale. Conte voleva Ranocchia, che però è sul punto di rinnovare il contratto con l'Inter, inseritasi sul nazionale tedesco Mustafi della Sampdoria. In prospettiva futura alla Juventus sono stati proposti due giovani sudamericani: il colombiano Eder Balanta del River Plate e l'uruguaiano Gaston Silva del Defensor Sporting, mentre l'imminente cessione di Vucinic all'Al-Jazira fa tramontare il possibile scambio tra montenegrini con Savic della Fiorentina. Quest'ultimo è arrivato in maglia viola nell'operazione che ha portato Nastasic al Manchester City, che è proprio nel mirino della Juve. Marotta e Paratici hanno già parlato del difensore serbo classe 1993 con il suo agente Fali Ramadani, lo stesso di Jovetic

    Altre Notizie