Calciomercato.com

  • Buffon spinge Mandzukic alla Juve

    Buffon spinge Mandzukic alla Juve

    La Juventus è sempre alla ricerca di un nuovo attaccante, e in attesa di capire il futuro di Tevez, per cui il Boca Juniors ha già presentato un'offerta di contratto al giocatore, la dirigenza del club bianconero monitora con attenzione il profilo di Mario Mandzukic in attesa di capire il futuro di Edinson Cavani.

    ACCORDO COL GIOCATORE - Secondo la Gazzetta dello Sport l’a.d. bianconero Beppe Marotta ha già in mano l’accordo con il centravanti croato, ma ancora deve discutere concretamente con l'Atletico Madrid della sua possibile cessione. Intanto, a Spalato il 29enne bomber di Slavonski Brod ha familiarizzato con Buffon

    A COLLOQUIO CON BUFFON - Uno scambio di idee che, come riportato da Tuttosport, magari non basterà a superare le rivali - su tutte Manchester United e Zenit - ma di sicuro attira ancora di più Mario Mandzukic verso Torino. Grandi sorrisi, pacche sulle spalle e una stretta di mano finale: non più di 4 minuti all’insegna della più grande cordialità. Progetto futuro mostrato e scatto verso l'Italia. Del resto anche lo stesso Mandzukic al compagno di nazionale Kovacic aveva già chiesto informazioni sull'Italia.

    Altre Notizie