Calciomercato.com

Cagliari, Ranieri: 'Lapadula in coppia con Pavoletti? Perché no... Shomurodov sta tornando'

Cagliari, Ranieri: 'Lapadula in coppia con Pavoletti? Perché no... Shomurodov sta tornando'

In vista del match contro il Sassuolo, l'allenatore del Cagliari Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le dichiarazioni: 

L'ASSENZA DI MAKOUMBOU - "Ho rivisto diverse volte il gesto del ragazzo, ma anche l'errore della squadra. Non avremo dovuto permettere quella situazione. Mancherà tanto, ma sono convinto che chi lo sostituirà farà bene"

IL SASSUOLO - "Il Sassuolo? Ha fatto molto bene soprattutto in casa. Dovremo fare una gara perfetta. E' la squadra che tira maggiormente da fuori, ti porta dentro le ali e ti mette in difficoltà. Sa quello che deve fare e come".

LAPADULA - "L'ho visto molto bene, ha fame, anche se non i 90 minuti. Coppia con Pavoletti? Perchè no? Potrebbe anche partire dal primo minuto, ma ho anche le soluzioni come Petagna e Shomurodov".

MERCATO - "Mi occupo della squadra attuale. Ne sono contento. Qualcuno non sta rendendo, ma è una cosa normale. Mi fido di tutti coloro che abbiamo preso ed ancora non stanno rendendo. Ma sono buoni giocatori".

PARTITA DELLA SVOLTA - "No. Per me ogni partita è un mattoncino. Abbiamo cinque punti di differenza dal Sassuolo e la gara è importante per entrambi. Alla fine del girone di andata potremo concentrarci sulle gare successive".

SHOMURODOV - "Sta tornando quello di Genova. Ed è quello che voglio".

HATZIDIAKOS E WLETESKA - "Stanno affrontando delle difficoltà legate all'esordio in Serie A. Hatzidiakos contro la Francia è stato tra i migliori in campo. Sono dei buoni giocatori e lo dimostreranno. Al momento mi sto rivolgendo all'usato sicuro. Quando li rivedrò abili e arruolabili li farò giocare".

COSA MANCA ALLA SQUADRA - "Ci mancano alcuni risultati positivi. Ti fanno sentire più fiducia. Nelle sconfitte ci mettiamo del nostro e dobbiamo lavorare al riguardo".


Altre notizie