Calciomercato.com

  • Cattoli a CM: 'Acerbi piace a tanti, Regini futuro campione'

    Cattoli a CM: 'Acerbi piace a tanti, Regini futuro campione'

    • Matteo Oneto

    Difensori nel mirino per Genoa e Sampdoria. Francesco Acerbi torna per l'ennesima volta in rossoblù ma il suo futuro è ancora tutto da scoprire. Lo stesso si può dire di Vasco Regini, vera e propria rivelazione del campionato di serie B che la Samp vuole riportare a casa dall'Empoli. Per cercare di scoprire qualcosa in più sui due talenti difensivi, Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva l'agente dei due giocatore, Andrea Cattoli.

    Per la terza estate di fila Francesco Acerbi approda a Genova, sarà la volta buona per vedergli vestire la maglia rossoblù?

    'Sto aspettando di incontrare il presidente Preziosi. Prima di ciò tutti i discorsi sono prematuri'.

    Si è parlato di un interessamento del Sassuolo per il difensore? E' un'ipotesi reale?
    'Francesco piace a tante squadre, ha vissuto un anno difficile e tutti conoscono le sue qualità. Dobbiamo solo ritrovare la strada giusta'.

    Il giocatore ha già espresso una preferenza per la prossima stagione?
    'Lui vuole solo giocare e tornare a dimostrare il suo valore'.

    Ancora da definire anche il futuro di Vasco Regini: dopo la splendida stagione all'Empoli la Sampdoria punta forte su di lui. Ci sono già stati contatti tra lei e i blucerchiati?

    'C'è stato un incontro a marzo, in cui la Sampdoria ci ha proposto un prolungamento di contratto. Siamo rimasti d'accordo di aggiornarci con calma a fine stagione una volta che avranno risolto la compartecipazione con l'Empoli'.

    I rumors di mercato raccontano di un interessamento del Milan, ci sono stati contatti?
    'Dovreste chiederlo ai dirigenti di Empoli e Sampdoria, non a me. Io non posso fare nessuna trattativa senza che loro raggiungano un accordo'.

    Lo valuta pronto per il grande salto in serie A?
    'Diventerà un campione, non aggiungo altro'.


    Altre Notizie