Calciomercato.com

  • De Laurentiis: 'Mi sono informato per Lukaku. Valutiamo altri oltre a Icardi e James'

    De Laurentiis: 'Mi sono informato per Lukaku. Valutiamo altri oltre a Icardi e James'

    Presente a Marsiglia per l'amichevole di questa sera al Velodrome, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "E' un altro grande appuntamento, abbiamo sempre fatto partite interessanti. Un'occasione per allenarci e prepararci alle sfide negli Usa con il Barcellona". 

    SUL MERCATO - "Al di là di James, Lozano e Icardi, valutiamo altri nomi. Quando ho offerto la cifra blu, al cubo, per Pépé, non siamo riusciti a chiudere perchè il vero calcio alberga in Inghilterra. Con il ritorno di Ancelotti, Conte e Sarri, siamo più forti in Italia, ma serve tempo per tornare grandi. L'Arsenal fattura cinque volte il Napoli, si è permesso di offrirgli qualcosa in più". 

    SU LOZANO - "In una trattativa, quando le controparti sanno che vuoi comprare, il gioco si fa duro, perchè tutti vogliono ottenere il meglio per sè. La situazione ambientale è importante, perchè nell'acquistare i giocatori bisogna tener conto delle proprie famiglie e delle abitudini. Napoli è una città bellissima e straordinaria, ma per chi ha vissuto in un altro contesto, arrivare a Napoli può essere abbagliante o destabilizzante. I tifosi non si rendono conto di questo. 

    SU LUKAKU - "Sono molto amico del suo agente, Pastorello, mi sta molto simpatico. L'ho chiamato e gli ho chiesto se andasse bene per il Napoli e se andasse alla Juventus. Abbiamo parlato in questi termini. Io, comunque, propongo ancora di aprire il mercato il giorno dopo la fine del campionato e di chiuderlo entro luglio". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie