Calciomercato.com

  • Donnarumma: 'Valgo 170 milioni? Queste cifre non mi spaventano. No ai tatuaggi, resto umile e studio Buffon'
Donnarumma: 'Valgo 170 milioni? Queste cifre non mi spaventano. No ai tatuaggi, resto umile e studio Buffon'

Donnarumma: 'Valgo 170 milioni? Queste cifre non mi spaventano. No ai tatuaggi, resto umile e studio Buffon'

Intervenuto ai microfoni del TG1, il portiere del Milan e ora anche della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, ha parlato del proprio ruolo nella selezione azzurra e della propria crescita con il paragone pressante con il compagno di reparto gigi Buffon:  "Con Buffon ho un bellissimo rapporto, in queste prime convocazioni mi ha dato tanto, seguo ogni suo movimento in allenamento, perché voglio imparare tutto da lui".

PREDESTINATO - "Cosa rispondo a chi mi definisce un predestinato? Io cerco di lavorare e di impegnarmi sempre al massimo, con tanta umiltà, perché è questa la prima cosa che mi hanno insegnato i miei genitori. L’esordio in Serie A a 17 anni? La mamma dice sempre di restare umile e di comportarmi sempre bene"

FUORI DAL CAMPO - "Papà continua a fare il falegname? Sì, ma non vuole che lo aiuti perché a differenza sua non sono bravo a svolgere queste mansioni. I tatuaggi? No, non ne ho nemmeno uno. Mio padre mi dice sempre ‘né tatuaggi né orecchini’, quindi non ne avrò mai (ride, ndr)".

VALE 170 MILIONI - "Raiola ha detto che sono un Modigliani da 170 milioni? Beh (ride, ndr), sento sempre le sue dichiarazioni. Queste cifre non mi fanno girare la testa. Io cerco sempre di divertirmi perché in questo mestiere la base di tutto è il divertimento. Io cerco sempre di allenarmi giorno dopo giorno. Poi si vedrà“.

Altre Notizie