Calciomercato.com

Dybala: a chi serve di più? VOTA QUI

Dybala: a chi serve di più? VOTA QUI

Tutti pazzi per Paulo! Dybala è uno dei pezzi pregiati sul mercato: Inter, Juve e Milan sono in corsa per aggiudicarselo. Ma a chi servirebbe di più? CLICCA QUI PER RISPONDERE AL SONDAGGIO

ASTA - L'attaccante argentino del Palermo vuole rimanere in Italia e i grandi club della Serie A si stanno sfidando nella corsa al suo acquisto per la 'Joya' di Zamparini, che è riuscito a scatenare una vera e propria asta. E non vuole rischiare che un infortunio gli faccia sfumare l'affare, per questo ha chiesto a mister Iachini di non far giocare Dybala (LEGGI QUI)

JUVE - Ieri il presidente rosanero ha incontrato Marotta: la Juventus ha inserito dei bonus aumentando l'offerta a circa 30 milioni, mentre la richiesta del Palermo è scesa sotto i 40 milioni. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il vertice si è chiuso con i larghi sorrisi dei protagonisti di una trattativa che va avanti da un paio di mesi: da buoni amici si sono concessi una breve pausa di riflessione prima del traguardo e si rivedranno la prossima settimana dopo la trasferta di Champions League a Madrid. 

MILAN - A sorpresa si è inserito anche il Milan. Sempre secondo la rosea, il presidente Silvio Berlusconi ha convocato ad Arcore il numero uno rosanero Zamparini per prospettargli una ricca proposta. 

INTER - I nerazzurri hanno alzato l'asticella a 28 milioni, con pagamento a rate pluriennali. Intanto il vicepresidente Zanetti prova a convincere il giovane argentino: "Dybala formerebbe una grande coppia d'attacco con Icardi". Lo spera pure Mancini

DYBALA - Ora la palla passa al giocatore, chiamato a dire l'ultima parola sul proprio futuro. Il suo agente Pierpaolo Triulzi è ancora in Argentina, ma è pronto a tornare in Italia a breve. La priorità va alla Juve, che gli garantisce il palcoscenico della Champions League. Il che non vuol dire che Dybala abbia già voltato le spalle alle altre pretendenti, ma il feeling con la società torinese è intatto, nonostante le due milanesi negli ultimi tempi abbiano speso argomenti importanti per fargli cambiare idea. 

Altre notizie