Calciomercato.com

  • E Cassano va in... vacanza

    E Cassano va in... vacanza

    • Lorenzo Montaldo
    Segnali di disgelo, o quantomeno di distensione tra la Sampdoria e Antonio Cassano? Potrebbe essere, perchè no. Soprattutto in vista di gennaio quando il club blucerchiato cercherà una sistemazione per il fantasista barese. Che, nel frattempo, se ne andrà in... vacanza.

    Nulla di strano, per la verità. Certo, è inusuale che un un calciatore si conceda qualche giorno di mare a novembre, in pieno campionato, ma è tutta la situazione che riguarda Fantantonio ad essere bizzarra. Anche perchè Cassano è ormai da agosto che si allena da solo. Senza creare problemi, senza neppure una parola fuori posto: nessuno può avere qualcosa da ridire sul suo comportamento sino ad oggi. 

    Forse è anche per questo che la Sampdoria ha acconsentito alla sua richiesta di 'ferie'. Anche perchè durante la scorsa settimana Cassano si è procurato un fastidio muscolare calciando in porta, e questa settimana non avrebbe potuto allenarsi. L'ex numero 99 ha deciso di approfittarne chiedendo al club di Corte Lambruschini di concedergli un permesso così da poter passare un po' di tempo con la moglie Carolina e i due figli. Una richiesta che la Samp ha accettato e che, secondo Tuttosport, potrebbe rappresentare un segnale di buon auspicio in vista di gennaio, quando le parti dovranno decidere la linea da seguire per il futuro.

    Altre Notizie