Calciomercato.com

  • FantaCM Chievo-Atalanta: Paloschi 'scalza' Pellissier

    FantaCM Chievo-Atalanta: Paloschi 'scalza' Pellissier

    Chievo Verona-Atalanta è uno dei match più incerti della diciannovesima giornata di serie A. Due squadre impostate diversamente ma che puntano ad ottenere prima possibile la salvezza.

    Il Chievo del tecnico Eugenio Corini può contare sulla formazione tipo. In difesa fiducia confermata ad Andreolli al fianco di Dainelli mentre a centrocampo Guana, Luca Rigoni e Cofie daranno maggior libertà di manovra ad Hetemaj che avrà il compito di innescare Cyril Thereau e il bomber Alberto Paloschi che superati i problemi fisici di inizio stagione ha iniziato a segnare relegando in panchina il capitano di mille battaglie, Sergio Pellissier sempre pronto, come contro la Roma, a dare il suo contributo in fase realizzativa.

    L'Atalanta di Colantuono, senza lo squalificato Carmona, punta sul modulo ad albero di Natale con Raimondi e Brivio esterni alti, Cigarini e Biondini in mezzo mentre in avanti l'assist-man Bonaventura e Maxi Moralez dovranno mandare in gol "El Tanke" Denis che in questa stagione sta faticando a segnare con continuità ma è sempre una sicurezza e temibile in area piccola.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DELFANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICIPREMI!

    Altre Notizie