Calciomercato.com

  • FantaCM Inter-Roma: Cambiasso-De Rossi, colpi di fioretto
FantaCM Inter-Roma: Cambiasso-De Rossi, colpi di fioretto

FantaCM Inter-Roma: Cambiasso-De Rossi, colpi di fioretto

Inter-Roma è uno dei tre big match della settima giornata di serie A e si giocherà sabato sera allo stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45.

L'Inter di Mazzarri dopo il pareggio di Trieste contro il Cagliari vuole ripartire ma non sarà facile contro gli uomini di Rudi Garcia. Il tecnico toscano può contare sugli uomini migliori e noi ad oggi vi consigliamo di schierare tutti o quasi i giocatori nerazzurri. Qualche riserva in più per quanto riguarda Pereira, se dovesse giocare, e su Guarin che non sta vivendo un ottimo momento di forma. Sì assoluto ad Alvarez, Cambiasso, Nagatomo e Palacio...Milito dalla panchina potrebbe fare male al pari di Icardi...no a Belfodil!

La Roma avrà una sola defezione ovvero Maicon che sarà rimpiazzato da Torosidis, meglio non schierarlo se lo avete nella vostra rosa. Stesso discorso fatto per l'Inter, tutti i giocatori della squadra giallorossa meritano fiducia e vanno schierati. I più in forma sono sicuramente De Rossi, Strootman, Gervinho, Totti, Benatia e Florenzi...Ljajic dovrebbe partire dalla panchina ma va schierato assolutamente. No a De Sanctis e Castan. Occhio alla sfida a metà campo fra "capitan futuro" De Rossi e Cuchu Cambiasso.

Altre Notizie