Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Siena: Robinho, un gol prima dell'addio

    FantaCM Milan-Siena: Robinho, un gol prima dell'addio

    Il Milan dopo le quattro sberle subite dalla Roma di Zeman nel turno prenatalizo ha voglia di riscatto. La squadra di Massimiliano Allegri sfiderà a San Siro il Siena, ultimo in classifica, di Iachini.

    Il Milan, senza lo squalificato Mexes si affida al rientrante Bonera che farà coppia con Mario Yepes. Fiducia rinnovata a Constant e De Sciglio sugli esterni. Montolivo avrà il compito di dare geometrie mentre in avanti Boateng, con solo un gol in questa stagione, vuole ritornare ai suoi standard. Il capocannoniere El Shaarawy vuole continuare a stupire e sarà supportato da Robinho che vuole lasciare il segno in questa partita prima di una probabile cessione in Brasile entro la fine del calciomercato.

    Il Siena di Iachini arriva a San Siro con gli uomini contati: out per squalifica il fondamentale bomber Calaiò e senza gli infortunati Angelo, Sestu e Ze Eduardo si affida al talento di Rosina e alla voglia di gonfiare la rete del giovane Larrondo. Attenzione al Siena che ha già battuto l'Inter al Meazza e anche al centrocampista Vergassola che ha il vizio del gol soprattutto contro le grandi squadre.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DELFANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICI PREMI!

    Altre Notizie